Artigiano in Fiera!

 

unknown-1Dal 30 novembre all’8 dicembre, come ogni anno, nei padiglioni di Rho in comune di Milano, si tiene una delle più vaste fiere dell’artigianato italiane conosciuta come “Artigiano in Fiera”.

Più di 3000 artigiani provenienti da tutto il mondo portano i loro prodotti originali per dare a tutti l’occasione di vedere, tastare e acquistare articoli provenienti da 100 diversi Paesi; nessun continente è escluso: si inizia approfondendo la cultura e i cibi della tradizione italiana e si prosegue per l’Europa, Asia, America, Africa e Medio Oriente.unknown

In ognuno dei 9 padiglioni viene data la possibilità di assistere a eventi musicali, esibizioni di danza e di assaporare il meglio della cultura a cui si va incontro tramite le molteplici aree di ristorazione proposte.

Raggiungere il luogo è semplice e visitarlo anche di più, grazie all’accurata organizzazione delle strutture e all’applicazione elaborata in occasione dell’evento.
unknown-6

Questa fiera è un’opportunità per conoscere, esplorare, provare in prima persona le usanze a cui non siamo abituati, provare sapori diversi e condividerli con chi ci sta a cuore, il tutto nel corso di un coinvolgente giro per il mondo.

 

 

Alberici Martina 2E

  • tags

Può interessarti...