Netflix e pop corn: che film guardiamo?

Vi è mai capitato di scorrere più e più volte su Netflix, Disney+ o Prime Video, in cerca di un film da guardare, senza trovare niente che vi ispirasse? Bene, oggi sono qui per aiutarvi: ecco a voi una lista di film che non potete ASSOLUTAMENTE perdervi!

 

1.Will Hunting – Genio ribelle (Netflix)

Will è un ragazzo, genio della matematica e addetto alle pulizie di una scuola. Con l’aiuto di un terapista e di una ragazza, impara ad accettare il suo passato difficile e a sfruttare pienamente il suo talento. 

Tratto da una storia vera, è un film che fa riflettere molto, che coinvolge tanto. Insegna che non ci si deve mai fermare alle apparenze, che ognuno di noi ha un potenziale che deve imparare ad utilizzare al meglio. Alla fine state pur certi che vi sarete affezionati molto a Will!

(Foto di Business Insider)

 

 

 

 

2.Assassinio sull’Orient Express (Netflix e Disney+)

Hercule Poirot, investigatore privato, parte per un viaggio sull’Orient Express. Non sa però che su quel treno sta per essere commesso un omicidio, e lui sarà chiamato a scoprire il colpevole.

Questo film giallo, tratto dal famoso romanzo di Agatha Christie, riuscirà a tenervi con il fiato sospeso per tutta la sua durata. Pieno di intrecci, farà sentire anche voi degli investigatori!

(Foto di Rai.it)

 

 

 

 

3.Escape room (Netflix e Prime Video)

Sei ragazzi vengono invitati a partecipare ad un escape room, ma si rendono presto conto di essere finiti in una trappola mortale, piena di inganni e pericoli.

E’ un thriller psicologico, pieno di suspance e di avventura che vi farà stare incollati allo schermo fino alla fine.

(Foto di Prime Video: Escape Room)

 

 

 

 

 

 

 

4.Il Diavolo veste Prada (Netflix e Disney+)

Andy, un’aspirante giornalista appena arrivata a New York, trova lavoro come assistente di Miranda Priestley, famosissima direttrice di una rivista di moda. La ragazza inizialmente è molto impacciata e dovrà imparare a convivere con il difficile carattere del suo capo.

Questo film è perfetto per gli appassionati della moda, la storia di Andy vi farà molto ridere con tutte le sue sventure che non la porteranno però a rinunciare ad inseguire il suo sogno.

(Foto di Vogue Italia)

 

 

 

 

 

5.Genitori in trappola (Disney+)

Due gemelle separate alla nascita a causa di un divorzio tra i genitori si incontrano ad un campo estivo e, dopo aver scoperto della parentela, decidono di scambiarsi vita.

E’ un film comico classico, adatto a chi vuole passare una serata divertente e leggera in famiglia.

(Foto di Forum Agricoltura Sociale)

 

 

Questi sono solo alcuni dei film più amati, ce ne sono di tutti i generi: di avventura, thriller, gialli, commedie, ma anche drammatici. Sicuramente ne troverete uno che farà al caso vostro.

Elisa Pasini 1D

Foto di WordPress.com

Può interessarti...