Non sai come vestirti? Ti vesti prendendo le prime cose che trovi nell’armadio? Non sai quali sono gli abbigliamenti più alla moda nella nuova generazione? Oppure non sai a quale categoria stilistica appartieni? Non ti preoccupare! Ecco alcuni degli stili più conosciuti.
UK DRIP:
Lo ‘’UK drip’’ è caratterizzato da tute di varie marche, una delle più conosciute è la Trap Star. E’ uno stile molto comune tra i ragazzi ed è nato, come fa immaginare il nome, negli UK. Gli accessori più utilizzati sono i cappelli, gli orecchini con il diamante e le collane in argento.
(Foto di Pinterest)
RALPH LAUREN BOYS:
Il “Ralph Lauren boy’’ è uno stile molto semplice ed elegante: per lo più composto da maglioni, camicie e cardigan rigorosamente firmati con il proprio simbolo. Le marche sono tantissime, ma le più conosciute sono, per l’appunto, Ralph Lauren e Tommy Hilfiger.
COCONUT GIRL:
La “coconut girl’’ è la tipica ragazza estiva e allegra. Alla base di questo outfit non possono mancare top e vestiti con i colori più accesi e fantasie particolari. Uno dei negozi dove trovare gli abbinamenti perfetti per un abbigliamento da coconut girl è senz’altro H&M. Gli accessori più usati sono collane di conchiglie, occhiali colorati e borsette da spalla.
CLASSY STYLE:
Il classy style è uno stile femminile molto elegante, caratterizzato da vestiti di colori non appariscenti, camicie e borse. I colori più comuni sono il nero, il bianco e il beige.
Sei riuscito a capire in che categoria ti collochi? Se non appartieni a nessuna di queste, non ti preoccupare, ci sono tanti altri stili nei quali puoi collocarti: non serve legarsi a uno stile per identificarsi, l’importante è rimanere sé stessi.
Michelle Ehinomen Okpeahior 1D
Foto di Vogue Italia