I matrimoni più assurdi della storia

Pensate di restare per sempre single, che non troverete mai l’anima gemella o di attirare solo casi umani? Allora questo è l’articolo che fa per voi.

Nel mondo esistono molte persone che sono riuscite a trovare la propria anima gemella in posti inaspettati e magari  anche molto vicini a loro. Come Weber Amy Wolfe, che all’età di tredici anni ha conosciuto il suo compagno per la vita: stiamo parlando dell’ottovolante 1001 Nachts:” Sono stata subito attratta da lui. Non ero spaventata, perché mi sentivo così naturale, ma non lo dissi a nessuno, perché sapevo che non era ‘normale’ avere sentimenti per una giostra da fiera”. E il loro amore di 10 anni e 3000 giri persiste ancora.nachts-1001

Un altro affascinante e romanticissimo esempio può essere quello di Eija-Riitta Berliner-Mauer che il 9 Giugno 1979 ha sposato il muro di Berlino tramite un animista (un uomo che affermava di comprendere quello che diceva l’oggetto e che si è incaricato di pronunciare il fatidico “sì”); matrimonio che purtroppo però è terminato con la caduta dell’amatissimo coniuge nel 1989 dopo solo 10 anni di matrimonio. Eija ha comunque affermato che il muro di Berlino era e sarà per sempre il muro più sexy che ci sia e che niente potrà mai prendere il suo posto,neanche la muraglia cinese.

muro-di-berlino

Un altro matrimonio che è stato celebrato con un pezzo grosso della storia è quello di Erika LaBrie con la torre Eiffel, la felice unione è avvenuta nel 2007, ma per Erika la famosissima torre non è stata il suo unico amore; ella infatti afferma che mentre le sue compagne di scuola parlavano di ragazzi lei invece aveva occhi solo per il ponte della sua città, e non si è fermata : ha avuto una relazione anche con la sua spada da samurai ed il suo arco (con cui ha rappresentato nel 2006 l’America alle gare internazionali di tiro con l’arco) ed una breve ma intensa tresca amorosa anche lei con il muro di Berlino (quell’oggetto sembra che abbia avuto più relazioni di me).torre-eiffeil

Quindi ragazzi non disperate se non trovate l’anima gemella nel genere umano che vi circonda: magari è più vicino di quanto immaginiate!

 

 Sala Federica,  II E

 

Può interessarti...